Ridefinisci la gravità.
Il più alto livello di stratificazione del carbonio ti offre il telaio più leggero della gamma BMC.
Teammachine SLR 01 è una vera BMC per definizione. Con il suo punteggio di rigidità elevato e il layup in carbonio “01” più leggero, le montagne hanno trovato il loro match. Vuoi più velocità? Abbiamo progettato un’aerodinamica superiore che la rende quasi veloce quanto una Teammachine R 01. Tutto questo arriva senza compromessi: i nostri ingegneri dell’Impec Lab si sono assicurati che avessimo una piena sensazione di guida BMC, inclusa la conformità TCC Race, una maneggevolezza precisa e una geometria della bici che soddisfa le tue esigenze.
Il miglior rapporto peso-rigidità della categoria
Rigidità massimizzata per un’efficienza di pedalata ottimale, con un peso ridotto al minimo: è questa la formula alla base della nuova generazione della Teammachine SLR 01.


Flusso d’aria ottimizzato
Guidata da software CFD all’avanguardia e da uno sviluppo intensivo in galleria del vento, la quinta generazione della Teammachine SLR 01 stabilisce un nuovo standard come la bici da salita più aerodinamica nella storia di BMC.

Integrated Cockpit System (ICS)
Compatibile con il cockpit ICS di tua scelta (venduto separatamente). Il design pulito nasconde i cavi per un look essenziale e rappresenta al meglio l’ingegneria svizzera.
Design Aerocore
Il sistema Aerocore è costituito da due portaborracce in carbonio superleggero che si integrano perfettamente nel tubo obliquo rimodellato e nel tubo piantone, offrendo una significativa riduzione della resistenza aerodinamica.




