Nella ricerca delle massime prestazioni, i nostri ingegneri hanno unito un decennio di conoscenze in un altro telaio leader di categoria per il prossimo futuro.
Teammachine SLR 01 è la bici che ridefinisce la gravità.
Una nuova generazione di una bici iconica. Ridefinire l’equilibrio significa riscrivere le leggi della gravità. Più leggera, più precisa, più veloce — progettata per dominare ogni salita con un controllo assoluto.
Da oltre dieci anni, la Teammachine SLR 01 è il punto di riferimento per chi ama scalare. Oggi, la nuova Teammachine SLR 01 porta avanti questa eredità, perfezionando ogni dettaglio e offrendo una reattività senza precedenti. Non è solo un’evoluzione. È una rivoluzione. È il nuovo standard per le prestazioni in salita.

Ridefinisce la gravità, una salita alla volta.
La Teammachine SLR 01 non è solo più leggera: è progettata per dominare la strada, con una rigidità esplosiva e una reattività ai massimi livelli. Una ricetta dell’Impec Lab che continua a perfezionare quella che per noi è la formula ideale per le gare.
Leggerezza senza eguali.
Dai materiali alle forme, fino alla grafica, tutto è stato rivoluzionato per ridurre al minimo il peso.
Stessa rigidità della generazione precedente, ma con meno 222 grammi di peso. Sì, 222 grammi in meno, il 16%: i numeri parlano chiaro.
Aerodinamica ancora più evoluta.
Ispirata alla Teammachine R 01, la nuova SLR 01 eredita i profili dei tubi di ultima generazione. Superficie frontale ridotta, resistenza ottimizzata: il CdA di questa generazione 5 è il più efficiente della categoria.
Ergonomia e reattività in ogni situazione.
La sensazione di guida BMC non passa mai di moda. Abbiamo mantenuto tutte le caratteristiche che rendono la Teammachine SLR 01 una vera BMC: comfort, ergonomia e reattività in ogni situazione.


Approfitta ora dell’offerta lancio riservata ai nostri clienti.
*Offerta valida fino al 31 Luglio 2025

