Viaggi

Siamo il partner di Granbike per i bike tours, il nostro motto è “cycling and events in Italy”, la nostra missione è di far scoprire ai viaggiatori su due ruote il meglio del Belpaese. Sono diversi i bike tourer che offrono itinerari in Italia, ma i nostri hanno una differenza peculiare: sono stati concepiti da gente del posto, al 100% nello spirito e nello stile locale. Viaggiamo in piccoli gruppi (max 10 persone) ed offriamo una formula “all inclusive”, fornendo biciclette di alta gamma: BMC da strada, gravelbike, e Haibike a pedalata assistita. Scegliamo con cura le sistemazioni ed il cibo, prediligendo hotel di charme e trattorie tipiche. Offriamo gratuitamente l’opzione e-bike, anche nei tour più sportivi, in modo da consentire a chi è meno allenato di condividere le entusiasmanti esperienze con i propri compagni.

Abbiamo sviluppato diverse tipologie di viaggi per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati:

  • Explore, tour plurigiornalieri ispirati dalla cultura e dalle eccellenze enogastronomiche in aree naturalistiche o protette dall’Unesco, come le Langhe o il Chianti. Grantour
  • “Sport” tour, suddivisi tra i “Granfondo” tour, per gli sportivi che intendono partecipare a gare sulle lunghe distanze e “Pro Race“ tour per chi vuole pedalare seguendo in prima fila le più importanti competizioni professionistiche, come il Giro d’Italia o la Milano-Sanremo.
  • I “Training Camp” sono campi di allenamento per sportivi evoluti, organizzati in location perfette per il ciclismo. Nel nostro stile non abbiamo trascurato il divertimento dopo le fatiche dell’allenamento, con degustazioni di vini pregiati ed eccellenze gastronomiche, relax nelle spa e visite alle bellezze della zona.
  • Infine i “Mini tour”: un modo sorprendente per scoprire Torino e i suoi dintorni a bordo delle performanti E-bike Haibike Sduro, che vi permetteranno di affrontare in maniera agevole distanze e dislivelli.

Percorsi da 4 ore per scoprire una Torino classica ed una inusuale:

Oppure itinerari di una giornata attraverso le strade panoramiche e i dolci paesaggi della provincia torinese e del Monferrato alessandrino:

O da due giorni nei luoghi più belli del Piemonte e della Liguria, come le colline del Moscato o la Riviera dei Fiori:

In sella e buon viaggio a tutti!