IL 2020 ARRIVA IN GRANBIKE…

L’arrivo dell’estate 2019 non porta solo novità dal mondo Gravel con i nuovi marchi Niner, Genesis, Saracen in Gran bike si pensa così spesso al futuro da farlo diventare presente. Così accade che presso il negozio di corso Moncalieri 11, sia già arrivata la nuova linea BMC 2020 con il primo modello messo in commercio la SLR02 DISC ONE.

La nuova gamma BMC 2020 arriva in città con la puntualità svizzera che la contraddistingue da tempo. Una super bicicletta entra nel mercato ad un prezzo interessante.

Telaio monoscocca in carbonio di ultimissima generazione con perno passante da 12 mm, equipaggiata da un gruppo Sram Force 12 velocità che rende questa road bike una vera fuoriserie nel suo segmento di prezzo.

Ma le novità non finisco qui. Il cambio Sram serie Force eTap Axs, sulla bicicletta sarà elettronico wireless e a supporto di esso per meglio scorrere sul terreno la nuova SLR02 disc one sarà dotata delle DT Swiss 1800, oramai una garanzia nel profilo da 32 mm, con gomme Vittoria rubino pro da 25 ideali per tutte le stagioni.

Un compromesso ottimo di qualità e stabilità ad un prezzo veramente interessante solo 4999 euro.

Presso il negozio a disposizione a partire da oggi le taglie 47-51-54 in pronta consegna.