Metti alla prova i tuoi limiti…GRANBIKE RUN TEST (Scott)

Superare i propri limiti non è mai semplice sopratutto nella corsa. Allenamenti esaustivi, ore e ore di ripetute per migliorarsi di qualche secondo al km. Il miglioramento però passa anche dalla tecnologia delle attrezzature che anno dopo anni ci portano a migliore la falcata, ridurre i traumi non solo per migliorare la performance, ma anche per migliorare il confort della corsa.

Acquistare una buona scarpa adatta alle proprie esigenze non è mai facile sopratutto quando la scelta va fatta nei pochi minuti trascorsi in negozio. Granbike in collaborazione con Scott run è lieta quindi di mettere a disposizione dei propri clienti i due prodotti di punta per il trail dell’azienda Americana.

Disponibile in test direttamente in negozio (corso Moncalieri 11) i modelli Supertrac RC e Kinabalu Rc 2.0 per tutto il periododa oggi fino ad inizio luglio (orario negozio 9.45/12.45 e 15.30-19.30 esclusi domenica e lunedì).


KINABALU RC 2.0

Peso di circa 255gr , altezza al tallone 21.5mm, altezza all’avampiede 18.5mm.

Tomaia

La tomaia della Scott Kinabalu RC 2.0 adotta il nuovissimo Internal Fit System, sistema che  blocca il piede al suo posto grazie alla speciale microfibra utilizzata, che offre performance nelle corse ad alta velocità.

La tomaia è molto aderente, ma veste più larga rispetto alla normale Kinabalu, per cui, se volete sentire lo stesso tipo di sensazione di fasciatura , specialmente nella zona anteriore del piede, forse meglio prendere mezza taglia più piccola.

Ottima la conformazione della tomaia, specie nella parte mediana interna; il sistema di allacciatura offre grande sostegno, la scarpa è un tutt’uno col piede, non cede la presa nemmeno in situazioni limite.

SUPERTRAC RC

La Supertrac RC è la scarpa definitiva per gli atleti esperti che vogliono affrontare in sicurezza e a una velocità più alta i terreni d’alta montagna. Progettata per le corse tecniche e lo Skyrunning, la suola Radial Traction ti ricompensa con la migliore trazione a 360° per questi ambienti.

Peso di circa 270gr , altezza al tallone 22.5mm, altezza all’avampiede 17.5mm.

Tomaia

La tomaia in mesh aperto con strati esterni senza cuciture offre una sensazione minima, ma sicura e adeguatamente protettiva, mantenendo comodamente il piede in posizione. Si possono tirare i lacci solo moderatamente per ottenere un grande equilibrio tra sicurezza e comfort. 

MODALITA’ TEST

Chiamando il negozio o presentandosi direttamente sarà possibile testare i due modelli nella propria numerazione. Ti basta solo un documento d’identità per iniziare il tuo test trail Granbike.

Ti aspettiamo!!!