CUBE Agree…la tecnologia disc a servizio della strada

L’apertura del mercato alle biciclette da strada con freni a disco non coglie impreparato il colosso tedesco Cube che sfida tutti con la nuova Agree C:62 Race Disc. Un rapporto qualità/prezzo senza eguali, 2499€, rende questo modello uno dei più ambiti sul mercato.

Sul piano tecnico non manca nulla alla tedesca arancione, o total black, grazie ad un montaggio di tutto rispetto.

L’innovativo telaio in carbonio è perfettamente equipaggiato per garantire prestazioni elevate grazie al sistema di costruzione Advanced Twin Mold Technology Aero Frame con perno passante da 12.

Componentistica Newmen per quanto riguarda i componenti di appoggio ( manubrio, attacco manubrio e reggisella), come anche le ruote, Newmen Evolution SL 32, rigorosamente a medio/alto profilo (32mm) che danno alla bicicletta confort per i lunghi tragitti non andando a perdere la stabilità e rigidezza necessari.

Il cuore pulsante della nuova Agree è tutto di fattezza Shimano, nello specifico Ultegra. Cambio 11 velocità (11-32) e guarnitura compatta 50/34 accompagnano i freni a disco idraulici sempre Ultegra dal diametro sia anteriore che posteriore di 160.

Disponibile nelle colorazioni orange/red e total black in tutte le misure (50, 53, 56, 58, 60, 62) con un peso di 8.2kg VI ASPETTA IN PRONTA CONSEGNA IL NEGOZIO!!!

https://www.cube.eu/it/2019/bikes/road/road-cyclocross/agree/cube-agree-c62-race-disc-rednorange-2019/