ASSOS…è ora di pedalare!!!

Provenienza certificata, eleganza al top, materiale di altissima gamma l’azienda Svizzera da anni detta gli standard per l’alta qualità nel mondo del vestiario per bici.

Il 2019 non sarà da meno…con i nuovi capi per l’utilizzo su strada, ancora una volta, Assos colpisce nel segno. Punta di diamante dell’anno è sicuramente la linea RS9.

Grazie a sei anni di sviluppi tecnologici e al fondello da gara più avanzato di sempre, i pantaloncini con bretelle Equipe RS S9 sono una vera e propria rivoluzione, donando stabilità e comfort senza precedenti durante le attività anche dei ciclisti più esigenti. Come il pantaloncino rivoluzionaria è anche la maglia RS con il suo tessuto a maglia fine in ordito Push Pull, che permette una rapida asciugatura e un’elevata protezione ai raggi UV, e la zip ultraleggera nastrata autobloccante (cam lock).

Ma non solo RS S9 nella collezione 2019. Con i modelli T-equipe e T-Mille ogni ciclista può trovare il proprio prodotto per le proprie esigenze.

Per il popolo femminile Assos invece propone la gamma H.UMA per le corte e lunghe distanze. Un prodotto specifico ed innovativo per rendere le pedalate meno stressanti e più proficue.

La ditta già partner del team professionistico su strada Dimension Data, equipaggiata BMC, non punta solo al mondo su strada e con la collezione TRAIL si inserisce nel mondo offroad puntando ancora una volta ad esser punto di riferimento questa volta per i bikers amanti dei single track e della natura.