BMC Trailfox AMP

Le tue uscite amplificate


BMC Trailfox AMP

La Trailfox AMP è dedicata alle grandi avventure. Pensata per i biker che amano le lunghe distanze ed i percorsi epici, che pedalano due colli nella pausa pranzo al posto di uno, che fanno indigestione di discese e che si tuffano nell’inesplorato, piuttosto che rimanere nel dubbio.


La perfetta erogazione della potenza rende la salita divertente come la discesa, permettendoti di sfrecciare lungo i sentieri alla velocità del pensiero, facendoti sorridere più di quanto credessi possibile. Con Trailfox AMP puoi superare le salite piu’ tecniche ed allo stesso tempo affrontare ogni tipo di sentiero con la sicurezza di una all mountain bilanciata e performante.


Con la Trailfox AMP abbiamo sviluppato la e-MTB di seconda generazione piu’ performante. Il suo sistema di sospensioni ed il design del telaio sono stati specificatamente pensati per amplificare l’esperienza elettrica. E’ sempre una Trailfox, capace della famosa qualità di guida del nostro telaio full-carbon a prova di di Enduro World Series, ma amplificata.

Da oggi ogni avventura è alla tua portata


csm_Trailfox_AMP_771x480_tailor-made_a01b111427

Su misura

La Trailfox AMP ti consente un’esperienza di guida da vera mountain bike, grazie alla sua geometria sviluppata appositamente in base alle caratteristiche uniche di una e-mtb e alle esigenze del pilota.


csm_Trailfox_AMP_771x480_mtb-feeling_97367b7252

Una sensazione da vera mountain bike

La cinematica della sospensione della Trailfox AMP, il posizionamento degli snodi, i rapporti di leva e le specifiche dell’ammortizzatore esaltano il suo carattere di e-MTB.



csm_Trailfox_AMP_771x480_material-choice_36166380e5

La migliore scelta di materiali

La nuova tecnologia Twin Hollow Core dell’Impec Lab si concretizza in un telaio in carbonio al vertice mondiale, che integra batteria ed unità motrice in un insieme armonioso.


csm_Trailfox_AMP_771x480_stylish_6f4428d21d

Debutto con stile

Batteria integrata, unità motrice protetta e passaggio cavi interno creano una bicicletta dall’estetica pulita ma anche ben protetta dagli elementi esterni.







csm_Trailfox_AMP_771x771_hotspots_05f47a5bf4

1. E-Specific Geo Concept
Adattato per le esigenze degli e-biker, per un’esperienza all-mountain completa.

2. Ruote e pneumatici 650b+
Il diametro ruota che trasmette la sicurezza necessaria per affrontare ogni linea.

3. Twin Hollow-core Tube Design
Permette di integrare la batteria e conferisce rigidità al triangolo anteriore.

4. Shimano E-8000
Un’unità motore potente, pensata per il mountain biking. Lo Shimano E-8000 fornisce una spinta consistente e sensibile, e permette di ottenere una geometria da vera mountain bike.

5. Drive Unit Nest
Protegge il motore dallo sporco e dagli urti.

6. Sensore della velocità integrato
Il sensore è nascosto nel fodero posteriore mentre il magnete è integrato nel disco, per un look pulito ed un rilevamento della velocità accurato.

7. Advanced Pivot System (APS) specifico per e-MTB
Un sistema di sospensione efficiente e robusto con una taratura per e-MTB capace di fondere la tua spinta con quella della bici.

8. Leveraggio specifico per E-MTB
Robusto e sovradimensionato per lunga durata ed una sensazione di guida precisa.

Scegli il tuo modello

Guarda il video