BMC Agonist

Race beyond the tapes


csm_Agonist_771x771_front_2eaee2a822

La Agonist è per il biker che spinge, sempre. Si spinge ai limiti, per far ritorno a casa esausto e vincente. Che vogliate affrontare l’avventura da soli con il vostro sentiero oppure in compagnia, la voglia è sempre quella di superarsi, di essere i primi. Sì, la Agonist è pronta per la sfida e, anche se sei abituato ad attaccare il numero sul manubrio, forse l’ avversario principale sei tu stesso. Sei tu che aspiri al meglio.

Il carattere veloce e bilanciato della Agonist ti chiede solo di conquistare le salite più lunghe, scendere con sicurezza e guidare sempre in controllo. La sua sospensione APS è disegnata per darti la miglior combinazione di efficacia in salita ed in discesa, così puoi dare tutto quello che gambe e cuore ti consentono e tornare con un sorriso di soddisfazione, anche se a vederlo potrebbero essere solo gli animali del bosco.

Il nostro Big Wheel Concept si distingue per la facilità di superamento degli ostacoil, la maneggevolezza in curva e l’intelligenza del design. Le ruote da 29″ sono perfette per ogni occasione, che sia avventura, competizione o solo un’uscita tra amici. I cavi, le tubazioni ed i comandi di attivazione delle sospensioni a totale scomparsa, ci consentono una linea pulita con un vantaggio ulteriore: la protezione da usura e danni.

Dalle uscite nella pausa pranzo con i colleghi, alle scalate delle vette più alte, fino alle giornate più intense di gara, la Agonist è dedicata a coloro che si mettono alla prova, corpo contro testa, muscoli contro muscoli. La vostra compagna per quelle giornate epiche, impresse nella tua memoria.



csm_Agonist_771x480_1_4179fb9966

Efficienza e controllo totale

La sospensione APS trasforma la potenza in velocità e contemporaneamente ti dà un controllo preciso sui percorsi più tecnici.


csm_Agonist_771x480_2_abfdd47ad4

Sicurezza

Il Big Wheel Concept (BWC) è la nostra soluzione per la scorrevolezza e la maneggevolezza. Il BWC massimizza i benefici delle ruote da 29″ senza compromessi.



csm_Agonist_771x480_4_b0e38a9cc4

Prestazioni ed affidabilità

Decenni di esperienza e di meticolosa attenzione nella fabbricazione della fibra carbonio ci hanno permesso di sviluppare telai che si spingono al limite in termini di rigidità, peso e innovative soluzioni di design.


csm_Agonist_771x480_detail_151c47de6d

Design funzionale

I passaggi interni dei cavi rendono la bici esteticamente pulita ed allo stesso tempo proteggono i componenti dagli elementi esterni.


csm_Agonist_771x771_hotspots_2a4a29c975

1. Hidden Shock Activation
Blocco della sospensione posteriore a controllo remoto, completamente integrata per un’estetica pulita e protezione da usura ed urti.

2. BWC Big Wheel Concept
Tutti i vantaggi delle ruote da 29″ (trazione, controllo, rotolamento) grazie ad una perfetta geometria.

3. Passaggio cavi IP
Il passaggio interno dei cavi è realizzato con guide in carbonio per aumentare la silenziosità.

4. Protezione integrata
Le protezioni del tubo obliquo e del fodero posteriore integrate proteggono il telaio con un design raffinato.

5. Mud Flap / Hidden Link
Nasconde i cavi, anche quelli tra il triangolo posteriore ed il triangolo principale. Mantiene puliti i cuscinetti dei perni.

6. Multi Port
Ti lascia la scelta se montare o meno un deragliatore.

7. APS Advanced Pivot System
Un sistema di sospensione dedicato all’Endurance. Efficiente in salita, attivo in discesa.

8. Il perfetto standover
Per darti sicurezza indipendentemente dalla statura.

Scegli il tuo modello

Guarda il video